Il tuo volto è il biglietto da visita per il mondo esterno ed è la prima cosa che la gente giudica in noi, quindi il non essere contenti del proprio volto può essere una fonte di notevole malcontento ed insicurezza.
Si può essere consapevoli di un difetto come un mento sfuggente o un gran naso, cose che rendono il viso squilibrato, o forse semplicemente madre natura non ha dato tutto quello che si è voluto.
In entrambi i casi, ci sono una varietà di procedure chirurgiche che possono migliorare quelle caratteristiche non ben accettate e dare il volto che si desidera.
Il naso è la parte centrale del viso, e può influenzare l'intero aspetto di una persona alterandone le proporzioni e i lineamenti.
Un naso troppo largo, troppo piccolo o deformato può condizionale le proporzioni e le caratteristiche di tutta la faccia.
Molti di noi non sono soddisfatti della forma e delle dimensioni del proprio naso
La Chirurgia del viso oggi permette di correggere tutti i difetti del naso, in relazione alle proporzioni e alla forma della faccia.
E' possibile correggere la forma, la lunghezza del naso, le dimensioni della punta e delle narici, nonché i difetti del setto e l'ipertrofia dei turbinati.